Loading
9 Aprile 2024By mariacristiana

Nuove proiezioni all’Unical per Meridiano Sud

Dopo gli appuntamenti di inizio mese, tornano le proiezioni previste al Teatro Auditorium Unical, nell’ambito della rassegna Meridiano Sud.

Mercoledì 10 aprile, alle ore 20.30, è la volta de “L’immagine mancante” di Rithy Panh, documentario sul genocidio cambogiano, candidato ai Premi Oscar 2014 nella categoria miglior film straniero.

Giovedì 11 aprile, invece ci sarà “La strada di Samouni”, un film documentario diretto da Stefano Savona nel 2018, che racconta la storia di una famiglia di proprietari rurali insediati nella periferia di Gaza.

Le serate saranno introdotte dagli interventi di Bruno Roberti e Daniele Dottorini, docenti di cinema presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università della Calabria.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Nuove proiezioni all’Unical per Meridiano Sud

Quick Navigation