Loading
25 Settembre 2023By mariacristiana

Percorso sulla genitorialità alla Città dei Ragazzi

Parte nel pomeriggio, nel cubo Azzurro della Città dei Ragazzi di Cosenza, il percorso sulle competenze genitoriali promosso dalla cooperativa delle Donne e dall’associazione Sostegno Amico sostenuto da Agenda Urbana. 

Il percorso dal titolo esemplificativo “Genitori perfetti? No, umani!” nasce per creare una rete tra famiglie e genitori al fine di favorire il sostegno reciproco.

Condivisione, ascolto, consapevolezza, sostegno, amore e comunità sono le parole chiave che guideranno le attività di formazione previste.

Dopo il primo incontro, dal titolo “Genitori non si nasce, ma si diventa” che si terrà alle ore 17, si procederà con la costituzione di gruppi per l’avvio di laboratori più specifici suddivisi per tematiche e per fasi di crescita.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Percorso sulla genitorialità alla Città dei Ragazzi

Quick Navigation