Loading
18 Aprile 2024By mariacristiana

Attori e attrici cercasi per il film di Marco Pollini

La società di produzione e distribuzione cinematografica Ahora! Film si appresta a girare un film in Calabria per la prima volta.

Ispirato ad un libro edito da Santelli Editore, “L’oratore” presenta una storia di riscatto sociale, facendo leva sull’arte come mezzo di sostentamento e la diversità come punto di forza e non di debolezza.

Per l’occasione, grazie al sostegno della Fondazione Calabria Film Commission, è in cerca di attori, attrici e maestranze locali.

Casting aperti a Cosenza

Il primo casting si svolgerà a Cosenza con il regista Marco Pollini, sabato 20 aprile nella sede di Confartigianato Imprese, a partire dalle ore 10.

La ricerca si indirizza in particolare su alcuni specifici profili, come ragazzi e ragazze tra i 20 e i 30 anni con precedenti esperienze teatrali e/o cinematografiche, donne tra i 40 e i 60 anni e uomini tra i 40 e i 70 anni.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Attori e attrici cercasi per il film di Marco Pollini

Quick Navigation