Loading
28 Luglio 2023By mariachiara

Il territorio di Spezzano Sila offre un altro intenso fine settimana

A Spezzano della Sila, compresa la frazione turistica di Camigliatello Silano, è in programma un altro intenso fine settimana, all’insegna del buon intrattenimento con eventi a sfondo sociale, ricreativi e sportivi.

Il 29 luglio, presso l’Anfiteatro Arena del Sole, si terrà la XII edizione del “Le Ali del Vento”, un evento patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Spezzano della Sila e dedicato ai due eroi locali, Fabio ed Ermanno Librandi.

La manifestazione avrà inizio alle 18.00 con un convegno dal titolo: “donare e aiutare… due facce della stessa medaglia”. L’Associazione “difestainfesta facciamofesta” intratterrà i più piccoli con una speciale mascotte, i truccabimbi, spettacoli e giochi vari. Alle 20.30 si terrà la presentazione del fumetto “Natalino” con la co-autrice Teresa Staino. Un progetto inedito pensato e realizzato dall’associazione stessa.

Il programma prevede, alle 21.30, lo spettacolo del duo acustico “The Sunrise” e alle 22.30 sarà la volta del concerto dei “Villazuk”.

Concerti in riva al lago

Contemporaneamente a Camigliatello Silano sempre nella giornata di domani e quella di domenica, in riva al Lago Cecita, sono in programma, due concerti che rientrano nella XIV edizione di Be Alternative Festival.

Per gli amanti dei motori è in programma, per domenica 30 luglio, la 42ma edizione della Coppa Sila. Lo start è previsto domenica mattina, mentre tra oggi e domani si svolgeranno le prove di qualifica.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Il territorio di Spezzano Sila offre un altro intenso fine settimana

Quick Navigation